Come acquistare

Come registrarsi on-line

Il primo passo per effettuare un ordine è registrarsi compilando l'apposito modulo in cui sono richiesti all'utente i dati minimi per permetterci di riconoscerlo, inviargli la merce e fatturare regolarmente la merce. Se si incontrassero dei problemi è sufficiente mandare una e-mail a qualcuno del nostro team a info@agligelateriamu.com

Tutti i dati degli utenti registrati sono gestiti secondo la normativa sulla privacy da Magicmu di Mattia Daminato e Giacomo Saccol.

Come si effettua un ordine: aggiungere un prodotto al carrello

A disposizione del cliente c'e' un carrello virtuale in cui si possono aggiungere i prodotti disponibili selezionandoli dal catalogo. Il cliente registrato può trovare i prodotti ricercandoli per categoria nella fascia sinistra dove sono raccolti per categoria, può aggiungerli al proprio ordine facendo clic direttamente sul carrello nella scheda del prodotto.

Una volta terminati gli acquisti, come in un qualsiasi negozio, dal carrello si va alla cassa per chiudere l'ordine e specificare l'indirizzo di spedizione della merce.

Come si modifica la merce nel carrello

In ogni momento è possibile eliminare o cambiare le quantità dei prodotti inseriti nel carrello oppure aggiungere altri articoli. Dalla pagina con il proprio carrello è sufficiente seguire le semplici istruzioni che ti verranno fornite. 

Cosa succede se un prodotto risulta irreperibile

Può succedere - seppur molto raramente - che un prodotto risulti irreperibile perché molti ordini ravvicinati ne hanno esaurito la disponibilità in magazzino. In questi casi il cliente sarà avvertito via e-mail; la voce di costo, per l'articolo non disponibile, sarà automaticamente cancellata dal totale. Gli eventuali altri articoli presenti nell'ordine saranno immediatamente spediti.

 

Modalità e costi di spedizione

I prodotti vengono solitamente spediti come da calendario inviato a tutti i clienti per maggiori informazioni e richieste speciali vi preghiamo d’inviare una e-mail a info@agrigelateriamu.com

Su tutte le spedizioni ordinarie nazionali non viene chiesto alcun contributo, per spedizioni urgenti o con modalità particolari possono essere addebitate le spese per il trasporto. Per maggiori informazioni e richieste speciali vi preghiamo d’inviare una e-mail a info@agrigelateriamu.com

Per spedizioni internazionali vi invitiamo a contattarci.

ATTENZIONE: Le eventuali spese doganali di importazione (le spese doganali di esportazionesono incluse nella tariffa) verranno addebitate al momento in cui il pacco raggiunge il Paese di destinazione. Tali spese sono a carico del destinatario e possono variare da Stato a Stato. Per maggiori informazioni su tali costi vi consigliamo di contattare le autorità doganali dello stato di destinazione.

Controllo dello stato degli ordini

Ogni cliente ha la possibilità una volta effettuato l'ordine, di controllare il suo stato di avanzamento. Infatti una mail di notifica ad ogni stato di avanzamento.

Lo stato dell'ordine confermato può essere uno dei seguenti:

  • Ricevuto : Abbiamo ricevuto il suo ordine e siamo in attesa di processarlo.
  • Processato: sta controllando eventuali articoli esauriti e preparando la spedizione.
  • Inviato il suo ordine è completo e le abbiamo spedito la merce.